Anagni: violazioni penali in materia ambientale, denunciato responsabile di una ditta – Anagni24
2 Marzo 2012

Anagni: violazioni penali in materia ambientale, denunciato responsabile di una ditta

In Anagni, i Militari della locale Stazione, in collaborazione con personale dell’Arpa Lazio, a conclusione di attività info-investigativa, hanno denunciato in stato di libertà D.B.A. 49 enne residente a Pomezia, responsabile di una ditta operante nel territorio Anagnino, nel cui interno vi è ubicato un impianto di betonaggio. Nel corso dei controlli, il personale operante ha riscontrato violazioni penali in materia ambientale, in quanto veniva accertata la mancanza delle prescritte autorizzazioni allo scarico di acque di prima pioggia ed emissioni in atmosfera, nonché la mancanza di autorizzazione per la gestione dei rifiuti.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

Febbre sospetta: test negativo per il paziente arrivato da Frosinone

Un gran sospiro di sollievo dopo la paura di ieri e stamane.

SPORT

CALCIO - Sora vittorioso al Tomei, la risalita continua

I bianconeri mettono in cascina altri tre punti fondamentali. Recuperate tre lunghezze alla capolista sconfitta in trasferta.

NECROLOGI

È venuta a mancare Emma Livia Baldassarra

Si è spenta ieri presso "Villa Algisa", Arce.

POLITICA

Nasce il "Centro Sinistra Sorano"

Una libera aggregazione per tutti coloro che si riconoscono in tale area politica e intendono contribuire con la propria partecipazione ...