26 Settembre 2014

Anagni – Progetti formativi ex lavoratori Videocon: come, dove e quando presentarsi

«A seguito dell’ approvazione dei progetti formativi ammessi a finanziamento nell’ambito delle azioni inerenti al Progetto FEG VDC, i lavoratori in esubero provenienti dalle aziende Videocon Technologies e Cervino Technologies, che non siano impegnati in altre attività di politica attiva, dovranno effettuare la prenotazione per la scelta del corso da frequentare contattando il NUMERO VERDE dei Centri per l’ Impiego 800745270, che costituirà diritto di priorità nella scelta dei corsi». La notizia è stata riportata ieri sul sito frosinonelavoro.info.

«Le procedure di prenotazione – si legge nel comunicato – avverranno dal 29/09/2014 al 02/10/2014 dalle ore 9.00 alle ore 17.00 mentre la scelta del corso potrà avvenire dal 01/10/2014 al 04/10/2014 in orario antimeridiano (08,30-12,00) e pomeridiano (14,30-17,00), presentandosi esclusivamente presso il Centro per l’ Impiego di Frosinone, sito in Via Tiburtina n. 321, individuato, per ragioni logistico – organizzative, come unica sede di svolgimento di tali operazioni».

Continuando a leggere si apprende che «al momento della prenotazione il lavoratore riceverà un codice composto dai seguenti dati: giorno di presentazione/turno/numero progressivo di prenotazione (Esempio: 01/M/3 = 1° ottobre 2014/turno antimeridiano/terzo della fila). L’iscrizione al corso verrà effettuata rispettando il numero progressivo di prenotazione. Nel caso in cui un lavoratore non risulti presente, avrà diritto alla scelta quello in possesso del numero successivo e così via. Le attività formative presso gli enti che hanno presentato i progetti ammessi a finanziamento avranno inizio in data 06/10/2014 fino al 31.10.2014, così come predisposto dall’Avviso pubblico regionale».

Per informazioni su recapiti telefonici e quant’altro: www.frosinonelavoro.info

Di seguito i progetti formativi ammessi e non ammessi dalla Regione Lazio:

 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.