4 Gennaio 2012

Anagni ospedale: si ammalano due medici, stop ricoveri a Medicina

Ancora problemi di personale per il nosocomio della Città dei Papi. Infatti  a causa dell’assenza per malattia di due medici il reparto di medicina non può più accettare ricoveri. E così per forza di cose i pazienti vengono dirottati in altre strutture. Salgono sulle barricate le associazioni: “Salviamo l’ospedale” infatti promette un esposto alla Procura della Repubblica “se i livelli di organico non saranno riportati a prima del 2009”.  Un’altra associazione “Diritto alla salute” conclude: “Questi sono gli effetti del riassetto delle strutture sanitarie in provincia”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.