23 Marzo 2012

Anagni – “Musica in … Canto” presso la Sala della Ragione, sabato 24 marzo 2012 ore 17.30

Appuntamento fissato per sabato 24 marzo alle ore 17.30 con il concerto vocale e strumentale “Musica in … Canto” che si terrà presso la Sala della Ragione di Palazzo d’Iseo; l’evento, promosso dall’associazione “Anagni Viva” e dall’assessorato alla Cultura del Comune di Anagni, era stato previsto per lo scorso febbraio, poi rinviato a causa dell’emergenza neve.
Protagonisti dell’iniziativa Enrico Turco al basso, Maria Scala al pianoforte e la mezzosoprano Antonella Carpenito; ricco il programma della serata che comprenderà brani di Schubert e Bizet, di Mozart e Rossini, passando per la canzone d’autore napoletana.

<<Un evento di grande rilievo e spessore – afferma l’assessore alla Cultura, avvocato Daniele Natalia – che apre ufficialmente la stagione primaverile ed estiva, sempre ricca di manifestazioni ed iniziative in grado di catalizzare l’attenzione di turisti e visitatori. Ancora una volta si conferisce ampio spazio alla musica classica, non rinunciando a qualche brano della musica d’autore napoletana all’interno di uno scenario suggestivo e senza dubbio peculiare>>.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.