30 Ottobre 2019

ANAGNI – Immondizia in Parco della Rimembranza, sono stati i cani. Il video

È stato proprio il Sindaco Natalia a postare il video sul Gruppo Social Anagni Città dei Papi

«Le telecamere di sorveglianza installate dal Comune – scrive il primo cittadino – hanno mostrato che l’immondizia sparsa nei giorni scorsi al Parco della Rimembranza è stata trasportata da due cani. Qui potete vedere il video. La vicenda ci dà occasione per invitare i cittadini, specie quando si tratta di rifiuti organici, a chiudere bene l’immondizia entro gli appositi contenitori o a tenerla fuori portata degli animali randagi».

 

Le telecamere di sorveglianza installate dal Comune hanno mostrato che l’immondizia sparsa nei giorni scorsi al Parco della Rimembranza è stata trasportata da due cani. Qui potete vedere il video. La vicenda ci dà occasione per invitare i cittadini, specie quando si tratta di rifiuti organici, a chiudere bene l’immondizia entro gli appositi contenitori o a tenerla fuori portata degli animali randagi.

Pubblicato da Daniele Natalia Sindaco di Anagni su Martedì 29 ottobre 2019

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.