- ANAGNI - Furti: altri due arresti effettuati dai Carabinieri
- ANAGNI - Minacce alla moglie e bastonate alla sua auto
- Federico non c'è più, Anagni in lacrime
- ANAGNI - Giovane madre muore d'infarto
- ANAGNI - Un nonno, un nipote, la storia di una città
- "100 ANNI DI STORIA DEL COMMERCIO SORANO": cronaca di un bellissimo pomeriggio
- CECCANO - Agenzia Nazionale Giovani incontra al Liceo di Ceccano ANG InRADIO Lazio “Young Radio for Young People”
ANAGNI. Giovedì 05 in Biblioteca presentazione del libro “In Vetta al Mondo” di Daniele Nardi
Dalla pianura pontina alle cime più alte del mondo, passando per la Semprevisa: è questo il tracciato che da anni Daniele Nardi percorre a piedi con la forza delle sue gambe d’acciaio. Giovedì prossimo 5 dicembre 2013, alle ore 18.00, Daniele farà una sosta, nel suo faticoso peregrinare, nella Biblioteca comunale di Anagni, in via Garibaldi 21. Ne approfitteremo per fargli svelare i segreti della sua vita vissuta pericolosamente tra terra e cielo, tra 0 e 8 mila metri.
Storie, avventure, paure, emozioni, successi che ha voluto raccontare nel libro scritto a quattro mani con Dario Ricci, intitolato proprio In vetta al mondo: storia del ragazzo di pianura che sfida i ghiacciai eterni, pubblicato da Infinito edizioni. Con Daniele chi abita nella Valle del Sacco e ha passione per la montagna, ha almeno una cima in comune: la Semprevisa. Anche se sempre più raramente, è possibile incontrare Daniele di corsa mentre si allena lungo i pendii della vetta più alta dei Lepini, tra una spedizione e l’altra, tra India, Nepal e Pakistan. Sempre più in alto, sempre più Maestro di generazioni di alpinisti, sempre più ambasciatore dei diritti umani nel mondo.
Info: 0775/730487
Email: biblio@comune.anagni.fr.it
Promozione valida dal 14 al 23 Dicembre 2019.
Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.
Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.