17 Febbraio 2017

ANAGNI – Avvelena cane, 48enne nei guai

Ieri mattina, a Piglio, 13 km da Anagni, i Carabinieri della locale Stazione, a parziale conclusione di un’attività d’indagine connessa alla denuncia presentata da una cittadina del posto, deferivano in stato di libertà un 48enne del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine per reati contro la persona, il patrimonio ed in materia di stupefacenti, poiché ritenuto responsabile di “tentata uccisione di animali”.

I militari operanti, nel corso degli accertamenti, raccoglievano univoci e concomitanti elementi di colpevolezza a carico del suddetto che, circa un mese fa, per futili motivi provocava una grave intossicazione al cane di proprietà della denunciante, inducendolo a mangiare cibo avvelenato, come confermato da uno specifico esame tossicologico che riscontrava tracce di “metaldeide” all’interno di una polpetta opportunamente repertata dai militari nel corso delle indagini.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.

"Sora in Rosa" rimandata 2021 per evitare rischio assembramenti

Roberto De Donatis - L'associazione Iniziativa Donne: «Forte è, e deve essere, il senso di responsabilità in ognuno di noi»

Ci ha lasciato Mons. Lorenzo Chiarinelli

Vescovo Lorenzo Chiarinelli - Fu Vescovo di Sora Aquino Pontecorvo dal 1983 al 1993.

Titolo Italiano Pesi Leggeri: a Sora la grande boxe

Alessandro Mosticone - Gli incontri prenderanno il via Venerdì 28 Agosto presso lo Stadio Tomei dalle ore 19.00.