29 Aprile 2016

ANAGNI – Accesso al Presidio Sanitario facilitato per i cittadini

Proseguono nel Distretto Sanitario A le iniziative per facilitare l’accesso dei cittadini all’interno del Presidio Sanitario di Anagni. Dopo la nuova segnaletica, che permette all’utente di orientarsi più facilmente per raggiungere i servizi territoriali, la Direzione del Distretto Sanitario A ha disposto una nuova organizzazione del parcheggio situato nel cortile antistante l’entrata degli ambulatori.

Dal 1 maggio 2016 alcuni posti verranno riservati ai portatori di handicap, al consultorio familiare, al consultorio pediatrico e, per garantire maggiore sicurezza nelle situazioni di emergenza, verrà riservato anche un posto ai vigili del fuoco.

Ciò in considerazione delle esigenze delle persone con disabilità, delle donne in gravidanza, dei genitori che accompagnano i bambini per le vaccinazioni, di coloro che si recano al Cup ed agli altri servizi del Presidio (ovviamente sino a concorrenza degli spazi disponibili). Inoltre, per evitare il ripetersi di furti e danneggiamenti alle auto aziendali, il cortile sarà riservato esclusivamente a parcheggio delle auto dei dipendenti dei servizi territoriali (che lì ritirano e riconsegnano le auto di servizio).

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SORA - Floriana De Donatis aderisce a Forza Italia

Floriana De Donatis - La decisione dopo un colloqui con il vicepresidente del partito, Antonio Tajani. Quadrini: «Adesioni anche da Lega e FdI. Il nostro sarà un progetto centrista e liberale».

Scomparsa dell’Arch. Gaspare Vinciguerra, il cordoglio del Comune di Sora

Roberto De Donatis - Il professionista si è spento ieri a seguito di un incidente stradale.

SORA - Lotta al Covid: sospese tutte le fiere e delle festività di Agosto

Roberto De Donatis - Anche la 49ma edizione de La Canicola è stata rinviata all'anno prossimo, nella speranza di tornare alla normalità.

Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Consigliere Regionale del Lazio.

REGIONE - Il Fondo per i malati oncologici è realtà. L'annuncio del consigliere Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Le risorse serviranno a sostenere coloro che si vedono costretti a ricorrere alle cure, il più delle volte, lontano da casa, con costi elevati, facendo innumerevoli sacrifici.

"Cristo ha bypassato la Ciociaria"

Aeronautica Militare Frosinone - Critica analisi di Rodolfo Damiani sul depauperamento della provincia di Frosinone.

SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.