30 Gennaio 2012

Al via da domani i lavori presso il cavalcavia ferroviario della stazione di Anagni

E’ previsto a partire da domani l’intervento per la messa in sicurezza del parapetto del cavalcavia ferroviario presso la stazione di Anagni, lungo la tratta Roma-Cassino.

Lo comunica il Settore Lavori Pubblici della Provincia, previa ordinanza inviata ai Comuni interessati di Anagni, Fiuggi, Paliano, Sgurgola, Morolo e Supino, con la quale si dispone la chiusura al traffico per tutti i veicoli, in corrispondenza dei lavori che verranno eseguiti al km 0,100 della S.P. 266 Colle Garinelli.

Il sopralluogo effettuato dai tecnici dell’Amministrazione Provinciale, ha rilevato infatti la necessità di bloccare la circolazione a seguito delle opere commissionate dalle Ferrovie dello Stato, che interesseranno l’intera sede stradale attraverso l’apposizione delle barriere di sicurezza sul cavalcavia ferroviario.

Il divieto assoluto di transito sarà quindi in vigore dalla mezzanotte del 7 febbraio alla mezzanotte del giorno successivo, con deviazione del traffico proveniente dai comuni interessati sulle strade comunali “Stazione Anagni Morolo”, “Mola S. Maria” e “Osteria della Fontana”, sulle arterie provinciali 12 “Braccio Stazione Sgurgola” e 168 “Villa Magna” nel territorio di Frosinone, e nel territorio di Roma sulla 89/D per Sgurgola e sulla 90/A per Gorga.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.