20 Febbraio 2012

Acuto: arrestate cinque persone di Fiuggi

La scorsa nottata, ad Acuto, i militari della locale Stazione, nell’ambito di mirati servizi finalizzati a contrastare i reati predatori,  hanno arrestato cinque persone di Fiuggi, di età compresa tra i 25 e 55 anni, colte in flagranza di reato di furto aggravato in concorso.

Gli stessi, in località Selva Grande, sono stati sorpresi all’interno di un bosco demaniale, intenti ad abbattere alberi da alto fusto per un peso complessivo di oltre 40 quintali. La refurtiva, già in parte sezionata e depositata su carrelli agricoli, è stata  recuperata mentre gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Paolo Carnevale per Anagni 24

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.