Accorpamenti scolastici: il convitto di Anagni fa ricorso al Tar contro il piano provinciale – Anagni24
28 Febbraio 2012

Accorpamenti scolastici: il convitto di Anagni fa ricorso al Tar contro il piano provinciale

Sabato 3 marzo alle 9.30 presso l’aula magna del convitto Regina Margherita di Anagni si terrà la conferenza stampa che annuncerà il ricorso al Tar contro il piano scolastico provinciale. Un piano che prevede, per la città dei papi, lo smembramento della verticalizzazione Convitto- Istituto Sociopsicopedagogico Regina Margherita effettuata qualche anno fa. L’ex magistrale verrà unito al Classico, mentre il Convitto dovrebbe restare da solo, con la scuola media ed elementare. Una soluzione che per molti è l’anticamera della morte certa per il Convitto stesso. Di qui la decisione di fare ricorso. “ Pensiamo – hanno detto i responsabili del Coordinamento delle associazioni di Anagni, l’organo che seguirà il Convitto nella lotta legale – che non sia giusto far morire una struttura del genere”.

Paolo Carnevale per Anagni24

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

Febbre sospetta: test negativo per il paziente arrivato da Frosinone

Un gran sospiro di sollievo dopo la paura di ieri e stamane.

NECROLOGI

È venuta a mancare Emma Livia Baldassarra

Si è spenta ieri presso "Villa Algisa", Arce.

SPORT

CALCIO - Sora vittorioso al Tomei, la risalita continua

I bianconeri mettono in cascina altri tre punti fondamentali. Recuperate tre lunghezze alla capolista sconfitta in trasferta.

POLITICA

Nasce il "Centro Sinistra Sorano"

Una libera aggregazione per tutti coloro che si riconoscono in tale area politica e intendono contribuire con la propria partecipazione ...