4 Marzo 2015

67enne ciociaro muore dopo aver passato 4 giorni in pronto soccorso

Venerdì scorso il ricovero. Lunedì la situazione sembrava migliorare, poi il dramma.

Quattro giorni ricoverato in pronto soccorso all’ospedale di Colleferro aspettando un trasferimento in reparto, poi il coma, infine la morte. Questa la sintesi della storia di un 67enne ciociaro di Paliano, secondo quanto riportato oggi su La Provincia Quotidiano nell’articolo a firma di Giancarlo Flavi pubblicato a pagina 19.

L’uomo, scrive Flavi, «venerdì 27 febbraio viene ricoverato d’urgenza per alcune perdite di sangue e fatto adagiare su una barella del al pronto soccorso del “Parodi Delfino” in attesa che si liberi un posto in reparto». Qui, secondo un parente che ha raccontato l’episodio al giornalista de La Provincia, «l’uomo viene sottoposto alle analisi di rito, emoglobina e “iniezioni” di sangue».

Lunedì mattina, continua Flavi, l’uomo «sembra essersi ripreso tant’è che s’intrattiene con alcuni degenti a discutere dell’ennesima vittoria della Lazio. Nel pomeriggio, però, entra improvvisamente in coma. Alle 20:30 il suo cuore smette di battere forse per una emorragia interna».

Tra l’altro, sempre Lunedì mattina, prima del tragico epilogo, i parenti avevano cercato di trasferire il 67enne presso il Campus Biomedico di Roma, dove «dopo le tre lo avrebbero potuto ricoverare». Purtroppo però l’uomo non è mai arrivato nella Capitale. I familiari non escludono di adire le vie legali.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.