22 Agosto 2016

52enne ciociaro ubriaco prende a calci e pugni i Carabinieri. Arrestato

La scorsa notte a Sgurgola, i militari della locale Stazione collaborati da personale dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Anagni, hanno arrestato un 52enne del luogo, già censito per reati contro la persona ed il patrimonio, responsabile di violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e minaccia aggravata.

Il predetto, per futili motivi, ha minacciato una donna abitante nella cittadina Lepina tanto da dover richiedere l’intervento dell’Arma. L’immediato intervento degli operanti ha interrotto l’azione delittuosa dell’uomo il quale, in evidente stato di alterazione psico-fisica dovuta all’abuso di sostanze alcoliche, ha opposto energica resistenza ed ha aggredito i militari colpendoli con calci e pugni procurando ad uno di essi leggere lesioni.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Anagni in attesa di rito direttissimo.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Scomparsa dell’Arch. Gaspare Vinciguerra, il cordoglio del Comune di Sora

Roberto De Donatis - Il professionista si è spento ieri a seguito di un incidente stradale.

SORA - Lotta al Covid: sospese tutte le fiere e delle festività di Agosto

Roberto De Donatis - Anche la 49ma edizione de La Canicola è stata rinviata all'anno prossimo, nella speranza di tornare alla normalità.

Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Consigliere Regionale del Lazio.

REGIONE - Il Fondo per i malati oncologici è realtà. L'annuncio del consigliere Loreto Marcelli

Loreto Marcelli - Le risorse serviranno a sostenere coloro che si vedono costretti a ricorrere alle cure, il più delle volte, lontano da casa, con costi elevati, facendo innumerevoli sacrifici.

"Cristo ha bypassato la Ciociaria"

Aeronautica Militare Frosinone - Critica analisi di Rodolfo Damiani sul depauperamento della provincia di Frosinone.

SORA - Ospedale SS. Trinità, potenziamento del Pronto Soccorso

Roberto De Donatis - De Donatis: «Ringraziamo la Asl, nella persona della Dott.ssa Magrini, per questo primo importante intervento che va nella direzione di potenziare il nostro Polo Ospedaliero».

SORA - Il Comune aderisce alla Giornata Nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Roberto De Donatis - La ricorrenza fa memoria della tragedia mineraria di Marcinelle, in Belgio, avvenuta l’8 agosto 1956.

Senato, l'ultima di Roberto Calderoli imbarazza anche Ignazio La Russa

Roberto Calderoli - Singolare intervento dell'esponente leghista durante la discussione in aula sulla doppia preferenza in Puglia.