16 Settembre 2013

21-25 Settembre: la Contrada Monti di Anagni in festa per le Sante Aurelia e Neomisia

Sono in fase di preparazione i Festeggiamenti in onore delle sante Aurelia e Neomisia, che si svolgeranno dal 21 al 25 Settembre nella Contrada Monti ad Anagni. Don Marcello Coretti, parroco della chiesa locale, ed il circolo Anspi, hanno messo a punto un programma che piacerà sicuramente sia ai piccoli che ai grandi. Il momento più importante dell’evento sarà ovviamente di tipo spirituale, con la processione per le vie della contrada con le immagini delle sante accompagnate dalla banda dell’Associazione Musicale Anagnina diretta dal M° Roberto Mattioli.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini fu tra le prime persone a contattare l’Associazione Luca Coscioni dopo la pubblicazione del video “A.A.A. Cerchiamo malati terminali”, quello che venne definito il “video shock” sull’eutanasia da tutta la stampa italiana.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.