2 Aprile 2015

18enne accoltellato a Frosinone: il 21enne aggressore si è costituito. La ricostruzione dei fatti

Stamane presso la Procura della Repubblica di Frosinone, accompagnato dal suo legale, si è costituito il 21enne di Serrone «nei cui confronti – si legge nella nota diffusa dal Comando Provinciale dei Carabinieri – era stata emessa dal GIP di Frosinone un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, avendo riscontrato gravi e fondanti gli elementi raccolti dai militari del NORM della Compagnia Carabinieri di Frosinone, tali da ritenerlo l’autore dell’accoltellamento con finalità omicide  nei confronti del 18enne di Paliano».

L’aggressione, come tutti ricorderanno si è verificata nei pressi della discoteca “Affekt” di Frosinone all’alba di domenica scorsa 29 marzo. Dopo i fatti, sono state subito avviate le indagini di rito, ed attraverso «l’acquisizione di numerose dichiarazioni da parte dei testimoni presenti nel locale – continuano i militari sulla nota ufficiale del comando – «si è potuto ricostruire la dinamica e il movente della realizzata azione criminosa».

Questi i fatti secondo quanto riportato nella nota: «il grave episodio scaturiva da rancori causati dalle attenzioni che la vittima aveva rivolto ad una giovane donna che in passato era stata legata sentimentalmente all’arrestato. Le indagini sono tuttora in corso al fine di definire la posizione di altri soggetti presenti al momento del fatto e che in qualche modo possono aver aiutato e/o favorito la fuga dell’odierno indagato».

I militari hanno disposto inoltre accertamenti tecnici e biologici da parte di personale specializzato del Reparto Operativo – Nucleo Investigativo Carabinieri di Frosinone sull’autovettura verosimilmente utilizzata per la fuga. La vittima, come sappiamo, a causa delle gravi ferite subite all’addome è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico ed è tuttora ricoverato in “prognosi riservata” presso il reparto di Chirurgia dell’Ospedale Civile di Frosinone dove è stato trasferito da quello di  rianimazione. L’arrestato, prima di essere trasferito nel carcere di Cassino è stato sottoposto ad interrogatorio di garanzia nel quale si è avvalso della facoltà di non rispondere.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.