mercoledì 18 Dicembre 2013

VIS SGURGOLANAGNI: POKER SERVITO SUL “TAVOLO” VERDE DI FIUGGI

La Vis SgurgolAnagni torna alla vittoria dopo il pareggio in casa con la Vis Cave,lo fa nel migliore dei modi battendo 1 – 4 il Trevi in quel di Fiuggi. La partita inizia con le due squadre che si studiano a vicenda, ma si vede subito una Vis che a qualche cosa in più rispetto ai padroni di casa e al 40’pt Trossi si procura un calcio di rigore e lo segna e porta in vantaggio la Vis, Trevi con quel rigore concesso rimane anche in dieci in campo. Al 45’pt viene assegnata una punizione al Trevi e Ciancarelli manda la proprio squadra a riposo sul 1 – 1. Al rientro in campo lo SgurgolAnagni sostenuto come sempre dai propri tifosi la Banda dei Papi cambia marcia e al 10’st Proietti la mette dentro dopo un azione manovrata e sigla il 1 – 2. Ma non è finita qui al 30’st il piccolo Marocca la mette nel sacco per il 1 – 3, ma il gol più bello arriva al 44’st con un destro ad effetto di Morini da 30 metri ed è 1 – 4 finale per una super Vis SgurgolAnagni. Nella prossima giornata domenica 22 Dicembre alle ore 14.30 allo stadio Del Bianco di Anagni lo scontro diretto contro la Nuova Paliano a 2 lunghezze in più, quindi sfida da non perdere.

TREVI: Pannone, Terrinoni (13′ st Fiorini), L. Lucarelli, Marinelli, Fe.
Incocciati, Naretti, Parenti (18′ st Celletti), Pirazzi, Costa, Ciancarelli, Merletti (9′ pt Cerasaro), Fr. Incocciati, A. Lucarelli, Tofani, Malaggesi.
All. Musa.

VIS SGURGOLANAGNI: Coletti, E. Doda, Gidora, A. Proietti, Corvo, Corsi, Trossi, Celenza, Morini, Manni (15′ st Paris), C. Proietti (30′ st Morgia). A
disp.: Piccoli, Palone, B. Doda , Marocca, Mamadou. All. Calvani.

ARBITRO: De Simone di Roma

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.