mercoledì 18 dicembre 2013 redazione@anagni24.it

VIS SGURGOLANAGNI: POKER SERVITO SUL “TAVOLO” VERDE DI FIUGGI

La Vis SgurgolAnagni torna alla vittoria dopo il pareggio in casa con la Vis Cave,lo fa nel migliore dei modi battendo 1 – 4 il Trevi in quel di Fiuggi. La partita inizia con le due squadre che si studiano a vicenda, ma si vede subito una Vis che a qualche cosa in più rispetto ai padroni di casa e al 40’pt Trossi si procura un calcio di rigore e lo segna e porta in vantaggio la Vis, Trevi con quel rigore concesso rimane anche in dieci in campo. Al 45’pt viene assegnata una punizione al Trevi e Ciancarelli manda la proprio squadra a riposo sul 1 – 1. Al rientro in campo lo SgurgolAnagni sostenuto come sempre dai propri tifosi la Banda dei Papi cambia marcia e al 10’st Proietti la mette dentro dopo un azione manovrata e sigla il 1 – 2. Ma non è finita qui al 30’st il piccolo Marocca la mette nel sacco per il 1 – 3, ma il gol più bello arriva al 44’st con un destro ad effetto di Morini da 30 metri ed è 1 – 4 finale per una super Vis SgurgolAnagni. Nella prossima giornata domenica 22 Dicembre alle ore 14.30 allo stadio Del Bianco di Anagni lo scontro diretto contro la Nuova Paliano a 2 lunghezze in più, quindi sfida da non perdere.

TREVI: Pannone, Terrinoni (13′ st Fiorini), L. Lucarelli, Marinelli, Fe.
Incocciati, Naretti, Parenti (18′ st Celletti), Pirazzi, Costa, Ciancarelli, Merletti (9′ pt Cerasaro), Fr. Incocciati, A. Lucarelli, Tofani, Malaggesi.
All. Musa.

VIS SGURGOLANAGNI: Coletti, E. Doda, Gidora, A. Proietti, Corvo, Corsi, Trossi, Celenza, Morini, Manni (15′ st Paris), C. Proietti (30′ st Morgia). A
disp.: Piccoli, Palone, B. Doda , Marocca, Mamadou. All. Calvani.

ARBITRO: De Simone di Roma

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA