mercoledì 18 Gennaio 2012

Videocon: la multinazionale Ansaldo-Toshiba vuol visitare lo stabilimento anagnino

Crisi Videocon, finalmente è giunta la fumata bianca dai vertici dell’Ansaldo Toshiba. Il colosso italo nipponico è pronto a visitare gli stabilimenti anagnini dell’ex Videocolor. Una notizia attesa con trepidazione , dopo le anticipazioni dell’interessamento dell’Ansaldo da parte dell’onorevole Anna Teresa Formisano, dagli oltre 1300 lavoratori della Vdc Technologies che rischiano di perdere il proprio lavoro. Il commissario giudiziale Antonio Caiafa si dice ora pronto ad incontrare i vertici della Toshiba – Ansaldo . La nuova offerta dovrà essere superiore a quella proposta dalla Ssim. Il 22 febbraio l’assemblea dei creditori voterà la proposta di concordato degli indiani. Intanto l’assessore provinciale alle attività oroduttive, Francesco Trina ha convocato per mercoledì 25 gennaio un vertice con i sindacati. Lo scopo è quello di fare il punto della situazione sulla vertenza Vdc e discutere della opzione Ansaldo-Toshiba.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Promozione valida fino al prossimo 2 Ottobre 2019.

SPONSOR

Televisori, smartphone e notebook a prezzi molto vantaggiosi, ecco il volantino.

SPONSOR

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Offerte valide dal 04 al 17 Settembre 2019 in tutti i punti vendita della catena.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Promozione valida dal 29 Agosto al 15 Settembre 2019.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso XClass, concessionaria Jaguar e Land Rover per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.