giovedì 26 Gennaio 2012

Vdc: Vertice Regione e sindaci, pronta la task force

Vertice tra Regione e sindaci della provincia di Frosinone interessati dall’indotto industriale della Videocon: L’assessore regionale al lavoro e formazione, Mariella Zezza, e i sindaci dei  comuni di Anagni, Frosinone, Alatri, Fiuggi, Ferentino, Paliano, Fumone, Acuto e Torre Cajetani sono concordi sulla linea da tenere, ossia sollecitare il Ministero dello Sviluppo Economico per favorire la reindustrializzazione del sito.

Inoltre i rappresentanti dei Comuni Ciociari, al termine del summit con la Regione, annunciano che nei prossimi giorni si riunirà una task force per monitorare l’impatto sociale della vertenza Videocon. Per la Regione, che ha manifestato la volontà di tutelare gli oltre mille posti di lavoro in ballo, è possibile anche il coinvolgimento di Unionfidi Lazio per superare  l’impasse Vdc e tutelare tutti i lavoratori del sito industriale anagnino.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Promozione valida fino al prossimo 2 Ottobre 2019.

SPONSOR

Televisori, smartphone e notebook a prezzi molto vantaggiosi, ecco il volantino.

SPONSOR

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Offerte valide dal 04 al 17 Settembre 2019 in tutti i punti vendita della catena.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Promozione valida dal 29 Agosto al 15 Settembre 2019.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso XClass, concessionaria Jaguar e Land Rover per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.