giovedì 9 Marzo 2017

Una truffa da 91 mila euro. Nove persone nei guai

Nella mattinata di ieri i militari della Stazione di Acuto, a conclusione di attività investigativa, iniziata lo scorso anno, con la denuncia in stato di libertà di una 45enne della provincia di Roma, per truffa ed uso di atti falsi, per analoghi fatti, hanno denunciato 9 persone responsabili a vario titolo di truffa in concorso, falso materiale commesso dal privato in relazione alla falsità materiale commessa dal Pubblico Ufficiale.

I militari operanti, hanno acquisito univoci e coincidenti elementi di colpevolezza nei confronti dei predetti, che in concorso tra di loro, con più azioni ed in esecuzione ad un medesimo disegno criminoso, in tempi diversi, con artifici e raggiri, predisponendo delle buste paghe false rilasciate da una società in loro favore, mediante false certificazioni sullo loro stato patrimoniale e lavorativo, hanno indotto in errore due filiali di un noto istituto di credito a rilasciare in loro favore finanziamenti, senza averne diritto, per un totale di 91.000,00 euro, riuscendo ad appropriarsi, prima che i conti venissero bloccati, della somma di 26.000,00 euro.

Le persone denunciate, 6 donne e 3 uomini, di età compresa tra i 31 ed i 49 anni, sono tutti provenienti dalla provincia di Roma e 7 di loro risultano già gravati da precedenti specifici.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.