mercoledì 27 Aprile 2016

Un arresto per furto aggravato a Piglio

Questa mattina, in Piglio, i militari della locale Stazione unitamente ai colleghi di Paliano, in esecuzione di un ordine di custodia cautelare in carcere, emesso dal GIP del Tribunale di Frosinone che condivideva la tesi investigativa dei militari operanti, hanno arrestato Z.T. 48enne di nazionalità albanese residente a Piglio, già censito, per i reati di tentato furto aggravato, resistenza a Pubblico Ufficiale e ricettazione.

L’attività di indagine veniva intrapresa la notte del 24 febbraio 2016, quando la centrale operativa della Compagnia Carabinieri di Anagni è stata informata da residenti del luogo che un individuo di sesso maschile stava tentando di entrare in un’abitazione di Serrone forzando la serratura del cancello di ingresso.

Immediatamente una pattuglia della Stazione di Paliano si è recata sul posto, incrociando nella via che conduce all’abitazione l’autovettura condotta dal malvivente, messo in fuga dall’attivazione del sistema di allarme della casa. Nonostante l’Alt intimato dai militari al conducente dell’auto, questi è riuscito a eludere il controllo proseguendo la sua fuga per poi abbandonare l’autovettura, rinvenuta poco dopo dai Carabinieri e risultata essere provento di furto.

Le indagini permettevano l’identificazione del malfattore, il quale a seguito di una perquisizione domiciliare, veniva altresì trovato in possesso di oggetti in bronzo e argento abilmente occultati e di probabile provenienza furtiva. L’arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Frosinone.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.