giovedì 13 ottobre 2016

Un arresto per cocaina a Piglio, 23enne ciociaro nei guai

La scorsa notte, a Piglio, i militari della locale Stazione, hanno arrestato per “detenzione illecita di sostanze stupefacenti” M.S., 23enne del posto, con pregiudizi di polizia specifici.

I militari operanti, nel corso dell’attività di Polizia giudiziaria hanno rinvenuto 9 (nove) grammi di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, suddivisa in varie dosi, nonché denaro contante, probabile provento dell’attività illecita e materiate utilizzato per il confezionamento della droga, il tutto sottoposto a sequestro (si allega foto). L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato accompagnato ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Come modificare le campagne pubblicitarie su Facebook dopo l'upgrade dell'algoritmo

Facebook - Vi ricordate i bei tempi, quelli in cui, a fronte di un investimento pari a un centinaio di euro, si ...