giovedì 13 Ottobre 2016

Un arresto per cocaina a Piglio, 23enne ciociaro nei guai

La scorsa notte, a Piglio, i militari della locale Stazione, hanno arrestato per “detenzione illecita di sostanze stupefacenti” M.S., 23enne del posto, con pregiudizi di polizia specifici.

I militari operanti, nel corso dell’attività di Polizia giudiziaria hanno rinvenuto 9 (nove) grammi di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, suddivisa in varie dosi, nonché denaro contante, probabile provento dell’attività illecita e materiate utilizzato per il confezionamento della droga, il tutto sottoposto a sequestro (si allega foto). L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato accompagnato ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.