martedì 9 agosto 2016 redazione@anagni24.it

Truffe: la Questura al fianco di tutti gli anziani della Provincia di Frosinone. Ieri nuovo incontro

Nel pomeriggio di ieri, nell’ambito della nuova campagna della Polizia di Stato “Non siete soli # chiamateci sempre” contro le truffe agli anziani, la Questura di Frosinone ha incontrato gli over 65 di Serrone.

Nella sala della biblioteca comunale, il Questore Dott. Filippo Santarelli, il Portavoce e Capo Gabinetto della Questura Dott.ssa Cristina Rapetti, il Dirigente della Squadra Mobile Dott. Carlo Bianchi ed il Direttore Tecnico Capo Psicologo Dott.ssa Cristina Pagliarosi hanno fornito indicazioni utili, ai non più giovanissimi, sui comportamenti da evitare, lanciando un messaggio preciso: diffidare sempre degli estranei e per qualsiasi difficoltà contattare il numero di emergenza 113.

Nel corso della manifestazione, ad integrazione di quanto esposto, sono stati proiettati due nuovi filmati, il cui testimonial d’eccezione è il conduttore televisivo Gianni Ippoliti e distribuite ai presenti brochures realizzate della Questura di Frosinone. All’evento hanno partecipato anche il Sindaco e l’Assessore ai Servizi Sociali. alla Cultura e alle Pari Opportunità del Comune di Serrone.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita