martedì 26 Gennaio 2016

Trovato in Ciociaria l’uomo “armato” che ieri sera ha terrorizzato Roma Termini

Stazione Termini evacuata, treni bloccati, notizie che si rincorrevano forsennatamente, paura, apprensione. Sono stati momenti di vero terrore quelli vissuti ieri sera presso lo scalo ferroviario più importante della Capitale, il ricordo dei recenti attentati ha fatto subito scattare imponenti misure di sicurezza e alimentato una comprensibile psicosi tra i civili.

Eppure non si trattava di terrorismo, né criminalità e quant’altro. L’uomo avvistato a Termini, difatti, aveva in mano un fucile giocattolo ed «Agli uomini dell’Arma – che lo hanno rintracciato stamane ad Anagni – avrebbe dichiarato di aver comprato il fucile giocattolo per il figlio di otto anni», secondo quanto riportato da www.ciociariaoggi.it.

Dalla Capitale, spiega il quotidiano frusinate, l’uomo si è diretto nel nord della Ciociaria, mentre Polizia e Carabinieri lo cercavano ovunque. Stamane il ritrovamento nell’abitazione dei genitori ed il successivo interrogatorio da parte dei militari dell’Arma.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.