martedì 26 Gennaio 2016

Trovato in Ciociaria l’uomo “armato” che ieri sera ha terrorizzato Roma Termini

Stazione Termini evacuata, treni bloccati, notizie che si rincorrevano forsennatamente, paura, apprensione. Sono stati momenti di vero terrore quelli vissuti ieri sera presso lo scalo ferroviario più importante della Capitale, il ricordo dei recenti attentati ha fatto subito scattare imponenti misure di sicurezza e alimentato una comprensibile psicosi tra i civili.

Eppure non si trattava di terrorismo, né criminalità e quant’altro. L’uomo avvistato a Termini, difatti, aveva in mano un fucile giocattolo ed «Agli uomini dell’Arma – che lo hanno rintracciato stamane ad Anagni – avrebbe dichiarato di aver comprato il fucile giocattolo per il figlio di otto anni», secondo quanto riportato da www.ciociariaoggi.it.

Dalla Capitale, spiega il quotidiano frusinate, l’uomo si è diretto nel nord della Ciociaria, mentre Polizia e Carabinieri lo cercavano ovunque. Stamane il ritrovamento nell’abitazione dei genitori ed il successivo interrogatorio da parte dei militari dell’Arma.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.