venerdì 6 Gennaio 2012

Treno rotto ad Anagni, odissea per i viaggiatori ciociari diretti a Roma

Ancora disagi sulla Cassino-Frosinone-Roma. Il giorno della befana su questa linea “calda” un treno diretto a Roma si è fermato ad Anagni per un guasto. I passeggeri del treno rotto in viaggio su questa tratta usata in particolare dai pendolari ciociari per recarsi al lavoro nella capitale, e dunque molto affollata, sono stati costretti loro malgrado a scendere dalle carrozze. Ed aspettare al freddo il passaggio del successivo treno diretto a Roma. Alla fine i viaggiatori ciociari di Trenitalia sono arrivati a destinazione a Termini con un ritardo di circa due ore sull’orario d’arrivo previsto. Di qui le veementi proteste da parte degli utenti delle Ferrovie dello Stato.

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.