18 novembre 2014 redazione@ciociaria24.net

Tragico frontale tra un camion ed una utilitaria. Muore giovane mamma

I vigli del fuoco l'hanno estratta dall'auto, i sanitari hanno provveduto a caricarla sull'eliambulanza. Purtroppo non è bastato

Tragico incidente stradale nel primo pomeriggio di ieri nel territorio di Paliano, presso la curva di San Procolo. Una utilitaria ed un camion si sono scontrati per cause al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul luogo del sinistro. Ad avere la peggio la conducente dell’automobile, una Renautl Twingo, completamente distrutta a causa dell’urto. Agghiacciante la scena che si è presentata agli occhi dei soccorritori: nell’abitacolo una giovane madre agonizzante.

Sanitari e Vigili del Fuoco intervenuti sul luogo della tragedia hanno cercato di fare il più veloce possibile per tentare di salvarle la vita. Gli uomini del 115 hanno provveduto ad estrarla dall’auto, i sanitari l’hanno caricata su un’eliambulanza giunta poco dopo e diretta al policlinico Umberto I di Roma. Purtroppo è stato tutto inutile, la giovane madre, residente in un paese della provincia di Roma poco distante dalla Ciociaria, è deceduta poco dopo l’arrivo in ospedale.

Menu