lunedì 20 Maggio 2013

Tentativo di furto in abitazione privata: arrestate due giovani rom

CARABINIERI

I Carabinieri della Stazione di Paliano, nell’ambito di specifici servizi tesi a contrastare i reati predatori, hanno arrestato 2 minori che avevano tentato un furto all’interno di un’abitazione privata sita in Anagni.  Le due giovani donne, di etnia rom, avevano già forzato la finestra della villetta presa di mira, quando sono state notate da un abitante della zona che ha allertato immediatamente la Centrale Operativa della Compagnia di Anagni.

Le ragazze, vistesi scoperte, si sono date alla fuga, ma grazie anche alle precise indicazioni fornite dal cittadino che le aveva colte in flagranza di reato, sono state poco dopo intercettate e bloccate dai militari operanti tempestivamente intervenuti.  Ancora una volta, quindi, si è rilevata determinante la “collaborazione” tra i cittadini e le Forze dell’Ordine nonché lo stringente controllo del territorio attuato dai Carabinieri nell’ambito della Provincia di Frosinone.

Dopo le formalità di rito, le giovani sono state accompagnate presso il Carcere Minorile di Roma mentre l’autovettura utilizzata per la consumazione del reato, peraltro condotta senza patente, è stata posta sotto sequestro.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.