sabato 1 Aprile 2017

Tentano di incassare un assegno di 165.000 Euro: arrestati per truffa

Due persone arrestate e due denunciate per truffa, porto abusivo di armi e falsità materiale.

In relazione all’arresto eseguito nella giornata di ieri dai militari della Stazione Carabinieri di Ferentino, a carico delle due persone di 47 e 45 anni, originarie rispettivamente della provincia di Avellino ed Isernia, che nel tentativo di incassare un assegno di 165.000,00 Euro presso l’Ufficio Postale di Ferentino scalo si rendevano responsabili a vario titolo dei reati di truffa, falsità materiale e porto abusivo di armi, la competente A.G. ha convalidato il suddetto provvedimento con obbligo di dimora nei paesi di origine; i rispettivi legali hanno richiesto i termini a difesa per il processo.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.