venerdì 8 marzo 2013

Studenti in visita presso la Compagnia Carabinieri di Anagni

carabinieri

Giovedì 07 Marzo, nell’ambito delle iniziative connesse al protocollo di intesa denominato “Contributi dell’Arma dei Carabinieri alla formazione della cultura della legalità” che il Comando Generale dell’Arma anche quest’anno ha concordato con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, hanno avuto inizio le visite delle scolaresche presso la Compagnia di Anagni.

Nella circostanza, il Comandante Cap. Costantino AIROLDI, coadiuvato da tutto il personale della sede, dopo aver accolto 30 alunni e due insegnanti della scuola media I Circolo, ha loro illustrato la struttura dell’Arma nonché i veicoli ed i mezzi tecnologici a disposizione per il servizio Istituzionale. I ragazzi hanno mostrato molto interesse per le varie strumentazioni, formulando numerosissime domande sia sullo specifico funzionamento delle stesse che sulle modalità operative poste in essere dai militari durante il servizio

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Come modificare le campagne pubblicitarie su Facebook dopo l'upgrade dell'algoritmo

Facebook - Vi ricordate i bei tempi, quelli in cui, a fronte di un investimento pari a un centinaio di euro, si ...