venerdì 8 marzo 2013

Studenti in visita presso la Compagnia Carabinieri di Anagni

carabinieri

Giovedì 07 Marzo, nell’ambito delle iniziative connesse al protocollo di intesa denominato “Contributi dell’Arma dei Carabinieri alla formazione della cultura della legalità” che il Comando Generale dell’Arma anche quest’anno ha concordato con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, hanno avuto inizio le visite delle scolaresche presso la Compagnia di Anagni.

Nella circostanza, il Comandante Cap. Costantino AIROLDI, coadiuvato da tutto il personale della sede, dopo aver accolto 30 alunni e due insegnanti della scuola media I Circolo, ha loro illustrato la struttura dell’Arma nonché i veicoli ed i mezzi tecnologici a disposizione per il servizio Istituzionale. I ragazzi hanno mostrato molto interesse per le varie strumentazioni, formulando numerosissime domande sia sullo specifico funzionamento delle stesse che sulle modalità operative poste in essere dai militari durante il servizio

PUBBLIREDAZIONALE - Impossibile resistere alle offerte dell'estate Peugeot.

PUBBLIREDAZIONALE - Con i preziosi consigli della Specialista in Dermatologia del Poliambulatorio Ce.Ri.M. di Sora, potremo gestire al meglio l'esposizione della nostra pelle ai raggi solari.