giovedì 17 ottobre 2013

Stamane assemblea Lavoratori Marangoni in Provincia [FOTO]

Questa mattina si è tenuta l’assemblea dei lavoratori della Marangoni indetta dalle organizzazioni sindacali, presso il Salone di Rappresentanza del Palazzo della Provincia. Presente anche il Commissario Straordinario della Provincia di Frosinone, Giuseppe Patrizi e i due Commissari Vicari, Cappelli e Mancini.

“La vicenda che vede i lavoratori della Marangoni fuori dal loro storico stabilimento che ha fermato le macchine – dice il Commissario Patrizi – ci vede impegnati fino in fondo. Siamo perfettamente consapevoli che i problemi della Marangoni non si risolvono con l’Accordo di Programma, pur considerando questo strumento come una possibilità da valutare, e che ci troviamo di fronte a una fabbrica di grande importanza, chiusa ma ancora integra.

I problemi, ritengo, si possono affrontare ancora in termini industriali e non dobbiamo ancora entrare nella fase di ammortizzamento sociale. Anzi, dobbiamo fare il possibile per non iniziare mai a ragionare in questi termini. So che la questione è sentita a livello regionale e anche a livello ministeriale, dunque, senza voler illudere nessuno credo che si debba andare avanti fino in fondo per trovare una soluzione che consenta la riapertura del sito industriale”.

ASSEMBLEA MARANGONI 2

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare
Video su Instagram: come crearli nel modo più efficace

Instagram - È oramai risaputo che i video sono molto incisivi sul social. Il loro successo, più o meno elevato, tuttavia, dipende dalla ...