giovedì 21 Luglio 2016

Spari con fucile in luogo pubblico: 50enne ciociaro nei guai

Intorno alle sette di ieri mattina quando sulla linea 113 della Questura è stato segnalato che a Fiuggi un uomo stava sparando con un fucile ad aria compressa in luogo pubblico.

Con perfetto coordinamento la nota è stata subito girata al Commissariato della cittadina termale e sul posto indicato è arrivata immediatamente la Volante della Polizia.

Gli agenti hanno raccolto le informazioni ed in pochi minuti hanno individuato l’abitazione del responsabile. Hanno quindi proceduto alla perquisizione e trovato un fucile ad aria compressa con relative cartucce che è stato sequestrato L’uomo, un cinquantenne del posto, è stato denunciato.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.