mercoledì 25 Giugno 2014

Spaccio di cocaina: nei guai un ristoratore di Anagni

Nella mattinata odierna, i Carabinieri del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Frosinone, collaborati dai colleghi del NORM della Compagnia di Anagni, nel corso di un predisposto servizio finalizzato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un 58enne ristoratore di Anagni poiché ritenuto responsabile del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti”.

In particolare, nel corso della perquisizione del locale, sito nel centro storico di Anagni, sono state rinvenute nr.9 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, contenute in singole buste di cellophane, per un peso complessivo di gr.16,17 nonché un bilancino di precisione e materiale vario atto al confezionamento. La sostanza stupefacente ed il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro mentre l’arresta, espletate le formalità di rito è stato tradotto presso il Tribunale di Frosinone per il rito direttissimo.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.