mercoledì 9 luglio 2014

S’innamora di una ciociara, prende il due di picche e per rabbia imbratta il paese

Gli uomini della Compagnia Carabinieri di Anagni, nel corso della notte tra il 7 e l’8 luglio, hanno eseguito un servizio per il controllo del territorio che ha visto coinvolti i militari del NORM e delle Stazioni di Anagni, Ferentino, Paliano, Acuto e Piglio nel corso del quale, sono stati conseguiti una serie di risultati, tra cui la denuncia di un ragazzo di Albano Laziale per deturpamento ed imbrattamento.

Il giovane dei Castelli Romani si è innamorato di una ragazza di Piglio, ma purtroppo per lui è stato rifiutato. Così ha dato sfogo alla grande delusione amorosa imbrattando e deturpando diversi muri e cartelli segnaletici del paese ciociaro. I carabinieri della stazione di Piglio, però, lo hanno scoperto e denunciato.

 

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

Ti potrebbe interessare
Blog Aziendale vs Pagina Facebook: 2-0 a tavolino

Blog Aziendali - Video, video e ancora video. Perlopiù comici, di denuncia o di intrattenimento in genere. Questo è ciò che si visualizza da ...