martedì 6 marzo 2012

Si è fermata a tre la striscia di vittorie consecutive della Romana Chimici Anagni nel campionato Dna di basket

La squadra biancorossa ha infatti perso lunedì sera nel recupero della gara persa per la neve in trasferta con Chieti, con il punteggio di 75-65. Gara condotta sempre dai padroni di casa, che alla fine del terzo quarto sono arrivati ad avere anche 27 punti di vantaggio. Per poi gestire tranquillamente la gara fino al 75-65 finale. Ora l’obiettivo per i ciociari è recuperare punti già a partire dalla prossima gara. In programma tra poche ore, visto che verrà giocata ad Anagni giovedì sera contro Napoli.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare
Come modificare le campagne pubblicitarie su Facebook dopo l'upgrade dell'algoritmo

Facebook - Vi ricordate i bei tempi, quelli in cui, a fronte di un investimento pari a un centinaio di euro, si ...