sabato 3 marzo 2012

Serrone: Arrestato un 54enne per droga


Nella decorsa nottata, in Serrone, i Militari della Stazione di Piglio, con l’ausilio del personale Cinofili di Roma, nel corso di mirati servizi di contrasto alla vendita e consumo di sostanze stupefacenti, arrestavano un 54enne del posto, già censito, per detenzione illecita ai fini di spaccio.

I militari operanti, durante la perquisizione domiciliare, rinvenivano 8 grammi di cocaina, una notevole somma di denaro contante nonché materiali e strumenti utilizzati per il confezionamento della droga, tutto sottoposto a sequestro.

Nel medesimo contesto veniva denunciato in stato di libertà anche un 63enne, suo concittadino, già censito, per detenzione illecita di stupefacente.

L’arrestato veniva associato presso la Casa Circondariale di Frosinone.

Paolo Carnevale per Anagni24

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

Ti potrebbe interessare
9 semplici regole per scrivere testi per il web

Web Copywriting - Trattare i visitatori del tuo sito web come dei normali lettori è un errore comune: vanno di fretta e leggere da ...