martedì 27 dicembre 2016 redazione@anagni24.it

Scomparsa 81enne dopo incidente: la ricostruzione dei Carabinieri di Anagni

Nel pomeriggio di ieri, ad Anagni, Luciano Cesari, un 81enne del luogo, dopo aver chiamato telefonicamente la figlia, riferendo di aver avuto un incidente in località Castellone di Anagni, si è reso irreperibile non rispondendo alle successive chiamate effettuate sul suo telefonino e non facendo rientro a casa.

I familiari preoccupati, hanno denunciato la sua scomparsa ed immediatamente sono iniziate serrate ricerche da parte dei militari della locale Stazione, coadiuvati da personale dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Anagni, dai Vigili del Fuoco di Frosinone e dal personale della Protezione Civile e del Soccorso Alpino con unità cinofila.

Solo in tarda mattinata, l’elicottero dell’Arma intervenuto, è riuscito ad individuare l’autovettura dello scomparso, ribaltata in zona impervia nelle campagne circostanti la località Porciano di Anagni, indirizzando le ricerche in tale area dove l’anziano è stato rintracciato poco dopo in stato confusionale, ma in discrete condizioni fisiche. Ai soccorritori, lo stesso ha riferito di aver trovato riparo durante la notte all’interno di un’abitazione disabitata.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita