giovedì 8 Settembre 2016

Scena da far west ad Anagni: 50enne estrae e punta pistola durante lite

Nel pomeriggio di ieri, in Anagni, i Carabinieri della locale Stazione, nell’ambito di predisposti servizi di controllo del territorio, hanno denunciato un 50enne del posto, ritenuto responsabile di “minaccia aggravata e detenzione illegale di armi”.

L’uomo, a seguito di un litigio con un’altra persona, ha estratto una pistola puntandola verso la controparte, allontanandosi subito dopo a bordo della propria autovettura.

I militari operanti, sono riusciti in breve a identificare l’autore del fatto sottoponendolo ad immediata perquisizione, a seguito della quale presso la sua abitazione, hanno rivenuto due riproduzioni di pistole munite di caricatore e prive del previsto tappo rosso, nonché vario munizionamento “a salve”, sottoposto a sequestro.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.