venerdì 18 Dicembre 2015

Ricordate la premiata ditta familiare a luci rosse di Anagni? Ecco com’è finita

Nel Maggio del 2014 i carabinieri scoprirono un gran numero di clienti che si intrattenevano con delle prostitute. La casa del piacere non era molto lontana dal casello autostradale. In manette finirono i componenti di una stessa famiglia, moglie, marito, figlio e zia, che gestivano il traffico di prostituzione nella casa, dotata di tutti i “comfort” per l’accoglienza dei clienti.

Queste le accuse, secondo un articolo di quei giorni pubblicato su Anagni24: «associazione per delinquere finalizzata al favoreggiamento, sfruttamento e agevolazione della prostituzione». Le donne che facevano parte del giro erano rumene, bulgare, brasiliane, italiane, e venivano contattate da una società romana che offriva lavoro.

Ieri la conclusione del processo per sfruttamento della prostituzione davanti al tribunale di Frosinone. Due le persone condannate, rispettivamente a 5 e 4 anni di reclusione, secondo quanto riportato da www.ciociariaoggi.it.

 

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.