venerdì 14 Novembre 2014

Ragazza si taglia le vene, salvata in extremis

Avrebbe compiuto il drammatico gesto dopo una lite in famiglia la ragazza anagnina che un paio di giorni fa si è tagliata le vene. La giovane è stata salvata in extremis grazie al pronto intervento dei carabinieri del Norm di Anagni, che a loro volta hanno fatto subito scattare i soccorsi del 118. I sanitari giunti sul posto hanno provveduto a bloccare l’emorragia trasferendo, come riportato su La Provincia Quotidiano di oggi, la paziente presso l’ospedale Spaziani di Frosinone, dove ha ricevuto le cure del caso.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.