sabato 24 dicembre 2016 redazione@anagni24.it

Quest’anno ad Anagni è proprio un Buon Natale: tante assunzioni in vista!

“Notizie come queste se ne leggono poche in questi giorni in Italia. È proprio un buon Natale” – commentano i sindacati del territorio di Frosinone, sulla base del piano della assunzioni di Saxa Gres SpA, azienda di produzione ceramica e gree economy.

È infatti di queste ore la chiamata per la riassunzione di tutte le maestranze coivolte nella riconversione di Area Industrie Ceramiche che, dopo un lungo concordato, è stata rilevata da una cordata anglo-italiana capitanata dall’investitore Daniele Bartoccioni Menconi, che ha permesso di riprendere la produzione da poche settimane e si accinge a ripartire a pieno regime.

“È stato un duro lavoro, e soprattutto una promessa mantenuta – afferma Francesco Borgomeo, motore della riconversione e ripartenza – “è stato un impegno preso innanzitutto davanti ai lavoratori, alle loro famiglie, al territorio ed al mondo della ceramica”.

Abbiamo voluto anche lanciare un messaggio a questa Provincia, a questa Regione ed al Paese tutto, che con coraggio, sacrificio, ed impegno, si può uscire dalla crisi. Vogliamo che Saxa possa rappresentare un esempio e un segno di incoraggiamento per tanti che sono ancora in difficoltà per far capire che la luce c’è in fondo al tunnel. Buon Natale a tutti da Saxa Gres”.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA