Proroga del Concorso di Poesia “A volo D’angelo” del Consiglio Giovani: spostato al 10 giugno.

Con Deliberazione n. 103 dell’8 giugno 2013 la Giunta Comunale ha prorogato al 10 giugno il termine di scadenza del Concorso di poesia ” A volo d’angelo “.

L’idea della Poetessa Maria Afa Tiranti ha trovato consenso e sostegno dal Consiglio dei Giovani di Fiuggi che ha promosso l’iniziativa nell’ambito del Piano Annuale di Attività. E’ stata particolarmente mirata l’attenzione al mondo giovanile bacino di fresche e profonde sensibilità. Infatti il premio è suddiviso in 3 sezioni: “giovanissimi” dagli 8 ai 14 anni; “giovani” da 14 a 25 anni; “adulti” dai 25 in su.

Ogni autore può inviare fino a 3 liriche di non oltre trenta righe in cinque copie, in lingua italiana. Il tema è libero e la partecipazione è gratuita. Il recapito è “Consiglio dei Giovani di Fiuggi” p.zza Trento e Trieste 1 Fiuggi (Fr.). Le opere sottoposte al giudizio di una Commissione qualificata è inappellabile.

Per ogni sezione verranno assegnati i seguenti premi simbolici (coppa, targa e medaglia) e copia cartacea dell’e-book del concorso. La cerimonia di premiazione sarà organizzata nel corso del 2013 da parte del Consiglio dei Giovani e ne sarà data apposita comunicazione Ulteriori piu’ dettagliate informazioni e modulistica si possono scaricare dal sito www.consigliogiovanifiuggi.it o rivolgersi a Uff. Politiche giovanili di Fiuggi tel.07755461249/242/327.

Menu