giovedì 26 Settembre 2013

Pro Loco, colpo di scena: ricontate le schede, fuori Scandorcia e dentro Onofri

I cinque ricorsi presentati da alcuni soci che chiedevano il riconteggio delle schede è stato decisivo. Peppino Scandorcia, presidente uscente della Pro Loco di Anagni, ha ottenuto meno preferenze del candidato Simone Onofri, che dunque gli subentra nel consiglio direttivo dell’associazione. L’una elettorale, sigillata domenica notte una volta terminato lo scrutinio, è stata riaperta Martedì sera alle ore 18 presso la sede di Palazzo Moriconi. Il riconteggio delle 640 schede è andato avanti fino a serata inoltrata.

Da ricordare che l’indizione delle elezioni è stata preceduta da roventi polemiche sulla decadenza del direttivo e da accuse sulla gestione del sodalizio lanciate da Casapound, cui appartiene proprio Simone Onofri. Che ovviamente non nasconde la sua soddisfazione per esser riuscito, insieme al suo gruppo ed ai ragazzi del M5S, a condividere un percorso teso al riavvicinamento dei giovani alla Pro Loco, mantenendo a distanza la sterile diatriba politica destra vs sinistra e pensando solo al bene di Anagni.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.