venerdì 5 Dicembre 2014

«Posso accompagnarti a casa?». Terrore per un bambino di Anagni

La notizia è stata diffusa solo oggi da La Provincia Quotidiano, in quanto i militari dell’Arma avevano necessità di svolgere nel riserbo più assoluto tutte le indagini necessarie per la verifica dei fatti. Quattro giorni fa un bambino anagnino in attesa dello Scuolabus è stato avvicinato da uno sconosciuto, forse straniero, che si sarebbe offerto di accompagnarlo a casa invitandolo a seguirlo. Probabilmente l’uomo stava tentando di adescarlo.

Il piccolo, comprensibilmente impaurito, avrebbe comunque mantenuto i nervi saldi reagendo e contattando subito dopo i familiari. I Carabinieri di Anagni, informati dei fatti, hanno subito avviato le indagini per risalire al soggetto in questione. A quanto pare il cerchio delle persone sospettate sarebbe decisamente ristretto. Ulteriori dettagli sulla vicenda verranno probabilmente diffusi nei prossimi giorni.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.