martedì 23 agosto 2016

Pollice verde “proibito”: 51enne ciociaro arrestato dai Carabinieri

Nel pomeriggio di ieri a Paliano, i militari della locale Stazione, hanno arrestato un 51enne di Serrone “per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

I militari operanti nel corso di una perquisizione all’interno di una attività artigianale di proprietà del medesimo hanno rinvenuto una serra predisposta per la coltivazione della “marijuana”, con all’interno nr.3 piante della stessa sostanza per un peso complessivo di grammi 2,60, sottoposte a sequestro.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Come creare un banner pubblicitario efficace

Banner pubblicitari - Quali sono le caratteristiche di un banner efficace? L’obiettivo da tener sempre presente è quello di catturare l’attenzione del ...