giovedì 7 Luglio 2016

“Pollice verde” proibito: 24enne ciociaro nei guai fino al collo

Aveva creato una vera e propria serra all’interno di una dependance della sua abitazione dove, con lampade che emanavano calore, deumidificatori e sistema di areazione, coltivava ben 26 piante di marijuana per poi immettere sul mercato locale la sostanza stupefacente una volta essiccata.

Il proprietario, un trentenne del posto, aveva anche dotato il locale di un sistema di videosorveglianza e pannelli oscuranti per evitare che sguardi indiscreti lo violassero. Questo hanno trovato ieri pomeriggio i poliziotti del Commissariato P.S. di Fiuggi al termine di una minuziosa indagine partita seguendo i giovani del posto che andavano a rifornirsi. Proprio pedinando uno di loro, ventiquattrenne della zona, gli uomini della Polizia di Stato sono arrivati alla “coltivazione” . Si sono appostati ed hanno atteso che arrivasse il proprietario. Quando l’uomo ha aperto il locale i poliziotti si sono qualificati ed hanno cominciato la perquisizione.

Nella dependance gli investigatori hanno sequestrato, oltre alle piante, anche un etto di sostanza stupefacente pronta per essere immessa sul mercato, un bilancino di precisione, un barattolo di semi per la produzione di altre piante ed alcuni block – notes dove erano stati accuratamente appuntati i nomi dei “ clienti”. Il trentenne è stato arrestato e dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente; per il ventiquattrenne è scattata la denuncia.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.