domenica 3 Novembre 2013

Pantanello Anagni: sì! Rossi firma il ritorno alla vittoria

Sesta giornata dolce per la Pantanello Anagni, che torna alla vittoria dopo due sconfitte consecutive. I gialloverdi si sono imposti 1-0 nell’anticipo di ieri pomeriggio in casa dell’Atletico Genazzano. Il goal partita è stato siglato da Mattia Rossi, che ha sfruttato al meglio un invitante suggerimento di Alessio Catallo. Con i tre punti di ieri la Pantanello Anagni sale ora a quota sette in classifica, occupando una posizione più tranquilla. Ieri per la prima volta gli anagnini non hanno subito goal, un particolare rivelatosi decisivo nel punteggio finale. Domenica prossima, nella 7a di andata del Campionato Seconda Categoria Girone N, turno casalingo con il fanalino di coda Torre Cajetani.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.