domenica 3 novembre 2013

Pantanello Anagni: sì! Rossi firma il ritorno alla vittoria

Sesta giornata dolce per la Pantanello Anagni, che torna alla vittoria dopo due sconfitte consecutive. I gialloverdi si sono imposti 1-0 nell’anticipo di ieri pomeriggio in casa dell’Atletico Genazzano. Il goal partita è stato siglato da Mattia Rossi, che ha sfruttato al meglio un invitante suggerimento di Alessio Catallo. Con i tre punti di ieri la Pantanello Anagni sale ora a quota sette in classifica, occupando una posizione più tranquilla. Ieri per la prima volta gli anagnini non hanno subito goal, un particolare rivelatosi decisivo nel punteggio finale. Domenica prossima, nella 7a di andata del Campionato Seconda Categoria Girone N, turno casalingo con il fanalino di coda Torre Cajetani.

PUBBLIREDAZIONALE - Un lavoro costante ed equilibrato svolto per un periodo compreso tra le sei e le otto settimane è in genere ideale per poter recuperare le facoltà motorie e reimpossessarsi della propria quotidianità.

PUBBLIREDAZIONALE - Un punto di riferimento per chi è in cerca di assistenti familiari/badanti. La sede è a Sora in viale S. Domenico n.1