sabato 7 settembre 2013

Paliano: in manette 52enne rumena con mandato di arresto europeo

I carabinieri di Paliano, al termine di attività info-investigativa, hanno tratto in arresto una 52enne rumena, domiciliata nella cittadina ciociara. La donna, responsabile di abbandono familiare, è stata colpita da mandato di arresto europeo e contestuale carcerazione emesso dalle Autorità Rumene. L’arrestata, ad espletate formalità di rito, è stata accompagnata presso la Casa Circondariale di Roma Rebibbia a disposizione dell’A.G..

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Come scrivere un annuncio pubblicitario efficace

Web Copywriting - Per un articolo pubblicitario il titolo e l’immagine di copertina sono essenziali. Per entrambi vale la stessa regola: punta ...