lunedì 23 settembre 2013 redazione@anagni24.it

Paliano, Domenico Alfieri: “Primarie per scegliere il candidato a sindaco del centro-sinistra”

Lancia la proposta alla Festa Democratica del Pd di Paliano il consigliere Alfieri Domenico durante un dibattito politico partecipatissimo in cui erano presenti molti cittadini. Durante il suo intervento, sottolineando la necessità di non dividere nuovamente il centrosinistra alle prossime elezioni, Alfieri ha lanciato la proposta di scegliere il candidato a sindaco del centrosinistra attraverso le elezioni primarie nel caso in cui non ci fosse unitarietà di intenti su un solo nome da parte della coalizione e nel caso in cui ci fossero più persone disposte alla candidatura a sindaco.

“La democrazia è la cosa più bella che ci sia in politica” ha affermato Alfieri “penso che sia giusto che in un momento storico come quello che attraversa il nostro paese, il nostro futuro candidato a sindaco sia scelto dai cittadini”. Dopo di che Alfieri è stato chiaro anche sulla futura composizione della lista: “non inventiamoci cose strane, ritorni di fuoco o minestre riscaldate. Rinnovamento e competenza devono caratterizzare la nostra lista, una lista che mi auguro sia composta dal 50% uomini e 50% donne perchè ci sono tutte le possibilità e potenzialità per farlo”.

“Abbiamo l’obbligo di unire il centrosinistra – ha continuato Alfieri, ce lo chiedono i cittadini ma soprattutto ce lo deve dettare il nostro senso di responsabilità. Il partito democratico inizi un percorso a tappe forzate di incontri e confronti con le varie anime del centrosinistra locale al fine di costruire una coalizione amalgamata e alternativa all’amministrazione Sturvi che ha fatto enormi danni al nostro paese e non possiamo permetterci che rigoverni Paliano anche per i prossimi 5 anni”.

Domenico Alfieri
Consigliere comunale
Paliano

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA