martedì 2 Dicembre 2014

Notte di terrore e coltelli per una coppia di anziani ciociari

Notte di terrore in una villetta situata tra Anagni e Sgurgola, divenuta teatro dell’ennesimo furto registrato sul territorio ciociaro negli ultimi tempi. I banditi si sono introdotti nell’abitazione dove vive una coppia di anziani e coltello alla mano li hanno minacciati ordinando loro di consegnargli denaro e preziosi.

Il bottino non è stato ancora quantificato, ma pare si tratti di qualche migliaio di euro. Dopo il furto i malviventi si sono dileguato e la coppia ha dato l’allarme. Sul posto sono arrivati i Carabinieri della Compagnia di Anagni agli ordini del Cap. Giovanni Camillo Meo, che hanno subito avviato le indagini per risalire all’identità del ladro.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.