venerdì 20 Novembre 2015

Niente dolo nell’esplosione di Anagni, ma si è rischiata la strage: ecco com’è andata

Poteva essere una strage. Non usa mezzi termini Frosinone Web per descrivere la pericolosità di quanto accaduto ieri ad Anagni nei pressi del supermercato Conad, in quel momento pieno di persone che stavano facendo la spesa. L’esplosione del magazzino dove sono tenute le merci ha scatenato il panico in tutta la città, comprensibilmente scossa per l’accaduto. Non si è trattato tuttavia di dolo, come qualcuno ha pensato e detto soprattutto dopo i fatti di cronaca degli ultimi giorni.

In realtà – spiega Frosinone Web – «degli operai di un’azienda telefonica stavano facendo dei lavori per installare la fibra ottica. Inavvertitamente hanno reciso un tubo del gas. L’ambiente all’interno del magazzino Conad in località Osteria la Fontana in pochi minuti si è riempito di gas. Qualcosa ha provocato la scintilla e c’è stata la deflagrazione.

A scopo precauzionale il sindaco Bassetta a chiuso le scuole nella zone interessata dall’esplosione, Osteria della Fontana, situata nella parte bassa della Città dei Papi.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.