mercoledì 29 febbraio 2012

Mini incidente stradale questa mattina ad Anagni

Mini incidente stradale questa mattina ad Anagni. Per fortuna senza troppe conseguenze per il  protagonista. Al centro di tutto suo malgrado un 27 enne di Anagni che mentre attraversava la via Casilina, in località Osteria della Fontana, zona bassa della città dei papi, è stato investito da una Hyundai guidata da un 85 enne del posto che forse non si era accorto dell’attraversamento del giovane. Per fortuna l’auto andava a velocità molto bassa: il giovane è rimasto a terra, ed è stato poi portato in ospedale. Da dove, dopo i primi soccorsi, è stato dimesso con una prognosi di 7-10 giorni.

Paolo Carnevale per Anagni24

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
9 semplici regole per scrivere testi per il web

Web Copywriting - Trattare i visitatori del tuo sito web come dei normali lettori è un errore comune: vanno di fretta e leggere da ...